Informazioni per evento POVIA

Ed ora ecco le indicazioni per l'evento di stasera 17 febbraio 2017:

POVIA
"I cittadini fanno Oh!" 
Conferenza: parole e musica sull'economia


17 febbraio 2017

ore 21,00
Sala Estense
Piazza Municipale
Ferrara 
Ingresso libero 
L'iniziativa ha il Patrocinio del Comune di Ferrara


NUMERO DI POSTI DISPONIBILI e APERTURA 

La sala contiene 288 posti. E' molto probabile che avremo il tutto esaurito e che alcune persone non potranno entrare. Per cui VI INVITIAMO CALDAMENTE A LEGGERE con molta attenzione quanto scritto di seguito SEGNANDOVI gli orari DI INGRESSO ALLA SALA.
L'orario di apertura è stato anticipato alle ore 20,00. Si può accedere con o senza prenotazione MA CON LE DISTINZIONI DI SEGUITO EVIDENZIATE:
Per chi ha prenotato:La vostra prenotazione avrà validità dalle 20,00 alle 20,45, SUCCESSIVAMENTE SARA' POSSIBILE ENTRARE INSIEME A COLORO CHE NON HANNO PRENOTATO E FINO AD ESAURIMENTO POSTI. Per essere sicuri di TROVARE il posto PRENOTATO è DUNQUE necessario arrivare e comunicare ai nostri addetti la vostra PRESENZA, OPERAZIONE POSSIBILE SOLO DALLE 20.00 ALLE 20.45. Quindi dopo le 20,45 i POSTI PRENOTATI SARANNO ACCESSIBILI A TUTTI INDISTINTAMENTE.
Ripetiamo: DOPO LE 20,45 SI PERDERÀ IL DIRITTO AL POSTO PRENOTATO!!! chi arriva dopo TALE ORARIO, anche se prenotato, perderà IL DIRITTO al posto riservato.
Per chi non ha prenotato: dalle ore 20,00 si potrà accedere alla Sala Estense fino ad esaurimento DEI posti NON PRENOTATI. Dalle 20,45 SARANNO DISPONIBILI ANCHE I POSTI PRENOTATI MA NON OCCUPATI
Un abbraccio
Gruppo economia cittadini di Ferrara
GECOFE

Commenti

Post popolari in questo blog

IL CONSENSO, LA DEMOCRAZIA E IL DEBITO