Povia a Ferrara insieme al Gruppo Cittadini Economia




Perchè Povia


Una delle tante risposte è contenuta nel suo brano "Chi comanda il mondo" e ancora di più in tutto il suo ultimo album "Il nuovo contrordine mondiale". Lo consigliamo senza se senza ma!

​​
“La libertà e la lotta contro l’ingiustizia, non sono né di destra né di sinistra, la musica può arrivare nell'essenziale, dove non arrivano le parole da sole, gli illusionisti ci hanno incastrati firmando i trattati, da Maastricht a Lisbona, siamo tutti indignati perché questi trattati annullano ogni costituzione”. 
Giuseppe Povia



17 febbraio 2017
POVIA
"I cittadini fanno Oh!" 
Musica ed economia
ore 21,00

Sala Estense
Piazza Municipale Ferrara 
Ingresso libero 

L'iniziativa ha il Patrocinio del Comune di Ferrara

Pensiamo sia possibile pensare e divertirsi, affrontare gli argomenti vitali della moneta e del debito parlandone e cantandoci sopra. 

Dopo tanti economisti quindi un cantante

Attenzione non sarà un concerto e nemmeno una conferenza. Povia canterà dal vivo i pezzi più significativi del suo nuovo album "Nuovo Contrordine Mondiale", intervallato da interviste e interventi del Gruppo economia cittadini di Ferrara.

Insomma una serata sicuramente diversa dal solito....!!

CONTRIBUTO E PRENOTAZIONE

L'incontro è gratuito ma  sarà per noi fondamentale ricevere contributi (anche da 5 € a testa). Se ognuno di noi garantirà assieme alla propria presenza anche la "promessa" di contributo potremo recuperare le spese sostenute e, magari, finanziare altri eventi o attività. 

Per cui chiediamo ad ognuno di voi che decida di partecipare all'evento di inviarci al seguente indirizzo e-mail: gruppoeconomia.fe@gmail.com il testo che segue e nient'altro:

Oggetto: Prenotazione "I cittadini fanno OH!" 17 febbraio 2017
Nome Cognome
Contributo: (si o no)

Riceverete una mail di conferma della vostra prenotazione che dovrete portare con voi e che vi chiederemo il giorno dell'evento per la registrazione e l'accesso.Questo vi darà la certezza di presenziare all'incontro tramite prenotazione. Attenzione non sarà possibile far entrare più di 288 persone. 

La vostra prenotazione avrò validità il giorno dell'evento dalle 20,15 alle 20,45. Per essere sicuri di avere il posto è necessario arrivare e registrarsi entro le 20, 45. Quindi se arriverete dopo le 20,45 il vostro posto verrà ceduto ad altri e rischiate di non poter entrare

ATTENZIONE: attraverso il numero di prenotazioni ci sarà possibile stabilire il numero delle persone ed eventuale bloccare le prenotazioni stesse.



Qui in allegato il link al brano Chi Comanda il Mondo 


Commenti

Post popolari in questo blog

IL CONSENSO, LA DEMOCRAZIA E IL DEBITO