INIZIATIVA PER LUNEDÌ 12 OTTOBRE




Lunedì 12 ottobre, durante il Consiglio Comunale del  Comune di Ferrara, il M5S proporrà una mozione che riprende una proposta che il Gruppo Economia aveva presentato a TUTTI i consiglieri e partiti politici presenti in Comune.

In breve la nostra proposta chiedeva si formasse una coalizione di Sindaci che si impegnassero a presentare al Governo nazionale una richiesta di rinegoziazione di tutti i trattati europei che stanno strangolando l'economia italiana e una emissione monetaria senza intermediazione dei mercati finanziari.

Sara' un momento importante per "testare" quanto i nostri più vicini rappresentanti abbiano capacita' di ascolto delle istanze dei cittadini e quanto siano dotati di una visione d'insieme dei reali problemi del Paese. Solo individuando i veri problemi macroeconomici, infatti, si potrà migliorare anche la vita dei cittadini ferraresi.

TI INVITIAMO a sostenerci con la tua presenza alla Sala Consiliare di Ferrara, lunedì 12 ottobre prossimo dalle ore 15.30. Se non puoi partecipare supporta la nostra iniziativa inviandoci una mail per farci sapere se appoggi l'iniziativa.

Allego il file della mozione in .pdf cosi' come fatto proprio dal M5S e presentato qui


Commenti

Post popolari in questo blog

AI CITTADINI FERRARESI E ALLA FINANZA INTERNAZIONALE

IL CONSENSO, LA DEMOCRAZIA E IL DEBITO